La Merenda Regale
In sintesi
La “Merenda Regale” torinese è una tradizione nata nel lontano ‘700
Programma dettagliato
La “Merenda Regale” torinese è una tradizione nata nel lontano ‘700 alla corte sabauda, per calmare l’appetito dei nobili nel tempo che trascorreva tra il pranzo e la cena o nel dopo cena. La Merenda Regale dell’800 fu rivoluzionata con l’entrata in scena del Bicerin (bevanda calda analcolica a base di caffè, cioccolato e crema di latte) accompagnata da dolci e prodotti tipici torinesi. Le degusatzioni avranno luogo presso i locali storici del centro cittadino, luogo ideale dove scoprire ed assaporare le prelibatezze sabaude. La bevanda, molto apprezzata dai personaggi storici sabaudi è diventata nel tempo uno dei simboli della città.
(min. 2 pp)
A partire da 35 €/pp
La quota comprende
- - Degustazione in locale storico di Torino
La quota non comprende
- - Eventuali trasferimenti
- - Assicurazione medico/bagaglio (obbligatoria)
- - Quota apertura pratica (obbligatoria)
- - Tutto ciò non menzionato alla voce “la quota comprende”
Possibilità di richiedere
- - Visita guidata della città di Torino
- - Visita guidata a musei e palazzi storici
- - Transfer
- - Noleggio bici ed eBike
- - Pernottamento
- - Pranzi/Cene
Note
- - Al momento della prenotazione si raccomanda di segnalare eventuali intolleranze alimentari e/o allergie e/o diversa pratica alimentare (veganismo, vegetarianismo, ecc)
- - La visita è prenotabile ogni giorno. Si consiglia la prenotazione entro 7 giorni precedenti la data richiesta (in modo particolare per visite nel weekend). In caso di richieste che giungano successivamente ai 7 giorni di anticipo, verrà comunque verificata la disponibilità ed eventulmente verrà segnalata un'esperienza similare in altra location.
- - Numero massimo per gruppi: 5/10 persone